[castiglionesi_arroccati] Re: R: paolo.mercorelli@xxxxxxxxx

  • From: Mauro Graziani <mauro.graziani@xxxxxxxxx>
  • To: "paolo.mercorelli@xxxxxxxxx" <paolo.mercorelli@xxxxxxxxx>, castiglionesi_arroccati@xxxxxxxxxxxxx, guido bresadola <guido.bresadola@xxxxxxxxxx>, mauro graziani <mauro.graziani@xxxxxxxx>, asigint <asigint@xxxxxxxx>, ale andreini <ale.andreini@xxxxxxxxx>, marco medicheschi <marco.medicheschi@xxxxxxxx>, matthias preindl <matthias.preindl@xxxxxxxxx>, ruggeri laderchi <ruggeri.laderchi@xxxxxxxxx>, directentry <directentry@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 27 May 2014 20:32:54 +0200

Paolo, la mail incriminata sembra però essere partita dal tuo PC e non dalla mailing list che non conosce tutti gli altri destinatari a cui la mail è stata mandata. Prova a fare una scansione del tuo PC con un antivirus ed un antipsyware aggiornati.

Comunque, visto quella lista non è più utilizzata proverò a disattivarla del tutto.
Ciao
Mauro

PS: questi sono i dettagli dell'email che ho ricevuto da te. Facilmente riconoscibile perché le scritte sono in cirillico!
===
From: "paolo.mercorelli" <paolo.mercorelli@xxxxxxxxx>
To: "mauro graziani" <mauro.graziani@xxxxxxxxx>,
 "guido bresadola" <guido.bresadola@xxxxxxxxxx>,
 "mauro graziani" <mauro.graziani@xxxxxxxx>,
 "castiglionesi arroccati" <castiglionesi_arroccati@xxxxxxxxxxxxx>,
 "asigint" <asigint@xxxxxxxx>, "ale andreini" <ale.andreini@xxxxxxxxx>,
 "marco medicheschi" <marco.medicheschi@xxxxxxxx>,
 "matthias preindl" <matthias.preindl@xxxxxxxxx>,
 "ruggeri laderchi" <ruggeri.laderchi@xxxxxxxxx>,
 "directentry" <directentry@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Subject: =?ISO-8859-1?Q?paolo.mercorelli=40libero.it?=
Date: Mon, 27 May 2014 04:00:53 +0000
===

    Da: paolo.mercorelli@xxxxxxxxx
    Data: 27-mag-2014 6.00
    A: "mauro graziani"<mauro.graziani@xxxxxxxxx>, "guido
[...]
    Ogg: [castiglionesi_arroccati] paolo.mercorelli@xxxxxxxxx

    http://myfilmtime.com/vlaybmx/bkubefmckbjsuivowrigpch.xlvalcmc

    Это сообщение свободно от вирусов и вредоносного ПО благодаря
    avast! Antivirus <http://www.avast.com/> защита активна.