[castiglionesi_arroccati] R: paolo.mercorelli@xxxxxxxxx

  • From: "paolo.mercorelli@xxxxxxxxx" <paolo.mercorelli@xxxxxxxxx>
  • To: <castiglionesi_arroccati@xxxxxxxxxxxxx>, mauro graziani <mauro.graziani@xxxxxxxxx>, guido bresadola <guido.bresadola@xxxxxxxxxx>, mauro graziani <mauro.graziani@xxxxxxxx>, asigint <asigint@xxxxxxxx>, ale andreini <ale.andreini@xxxxxxxxx>, marco medicheschi <marco.medicheschi@xxxxxxxx>, matthias preindl <matthias.preindl@xxxxxxxxx>, ruggeri laderchi <ruggeri.laderchi@xxxxxxxxx>, directentry <directentry@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 27 May 2014 19:50:03 +0200 (CEST)

Carissimi amici,

sono Paolo questa volta!

Penso di aver capito da dove è stata spedita la e-mail.

Temo che abbia a che fare con una vecchia e-mail-list che Maauro Graziani aveva
creato per noi su un sito "freelists".

Vorrei chiedere a gentilmente a Mauro di contattare il responsabile del server
che disattivi ogni nostra lista con i rispettivi indirizzi.

La e-mail-list conteneva solo 3 o quattro indirizzi di persone che avevano
aderito volontariamente ad una nostra iniziativa e che sono listati ancora in
questa e-mail.

Sta succendendo in queste ore che mi si sta riempiendo il e-mail box di questo
tipo di e-mails con messaggi di prodotti commerciali. Alcune infatti sono
finite nello Spam. Risultano spedite dal mio indirizzo, ma da me mai inviate ma
allo stesso tempo "spammate"!

Comnque se arrivasse una e-mail dal mio e-mail box sensa nessun contenuto
scritto che ci riguarda, non la aprite perche´non e´stata spedita da me e
puo´contenre virus!

Informatemi tuttavia cosi´ posso tentare di provvedere involvendo anche un
Web-Master che conosco!

A presto e ringrazio Mauro in anticipo se mi puo´aiutare!

Ciao

Paolo