[camera oscura] Re: way beyond monochrome - VENDO

  • From: effegi61 <effegi61@xxxxxxxx>
  • To: camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Jan 2006 08:20:38 +0100 (CET)

Gentile Andrea potrei essere interesato io, quanto mi costerebbe spedito a casa
mia in provincia di Gorizia?
Saluti, Fabio.

Colleoni Andrea <Bigcolle@xxxxxxxx> ha scritto:        Dopo il sondaggio
condotto anche sulla ML mi sono regalato  per Natale Way beyond Monochrome
ordinandolo su amazon il 24 sera per evitare  l'intasamento di natale.
 Come per magilla "babbo natale" mi ha letto nel pensiero e  il giorno dopo me
lo sono trovato sotto l'albero.

 Ora, a parte che il libro è veramente succulento proprio  come mi
dicevate...un must..., venerdì scorso è arrivata la copia che avevo  ordinato
io.

 E' ancora lì nella sua bella scatola di Amazon...può  interessare a qualcuno?

 Fatemi sapere!

 Ciao
 Andrea

----
 Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

 Sponsor:
 Hai dei virus sul tuo PC ma non sai come eliminarli? Allora impara subito come
rimuovere ogni tipo di virus - clicca qui
 Clicca qui

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3