[camera oscura] Re: way beyond monochrome - VENDO

  • From: Romano Sansone <observer3@xxxxxxxxxx>
  • To: camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Jan 2006 20:13:26 +0100

On Jan 16, 2006, at 7:06 PM, Colleoni Andrea wrote:

Dopo il sondaggio condotto anche sulla ML mi sono regalato per Natale Way beyond Monochrome ordinandolo su amazon il 24 sera per evitare l'intasamento di natale.
Come per magilla "babbo natale" mi ha letto nel pensiero e il giorno dopo me lo sono trovato sotto l'albero.

Ora, a parte che il libro è veramente succulento proprio come mi dicevate...un must..., venerdì scorso è arrivata la copia che avevo ordinato io.

E' ancora lì nella sua bella scatola di Amazon...può interessare a qualcuno?

Fatemi sapere!

Io sono interessato ma dobbiamo discutere di affari :-) Amazon lo offre a $ 25.17 + spedizione dagli USA in Europa. A questo prezzo lo prendo io se tu me lo spedisci gratis in Svizzera. Se no mi conviene comprarlo direttamente negli USA.

Fammi sapere tu.

Romano