[camera oscura] Re: tempone :)

  • From: Elia Freddi <efreddi@xxxxxx>
  • To: camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Jan 2006 19:36:20 +0100

1) il fissaggio fatto per troppo tempo (troppo quanto?) non da' alcun
effetto: l'argento e' gia' stato sviluppato, se fai 2 o 3 minuti di
fissaggio in piu' non succede nulla. Se invece lasci la pellicola nel
fissaggio per uun'ora, allora forse qualcosa puo' succedere visto che
comunque e' un bagno acido.
2) non ho l'attrezzatura per fare due rulli per volta, quindi non si
risponderti.

Buona serata!

Elia Freddi