[camera oscura] sabato piove?

  • From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
  • To: camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Dec 2005 10:47:11 +0100

se si', passero' la mattina a respirare i fumi dello sviluppo tmax e
del rodinal :)
dovrei finire il tmax con gli ultimi rulli di tmax3200 che ho scattato
in settembre e novembre, poi la mia esperienza con questo rivelatore
si esaurira'. non sono stato contento dei risultati e costa anche dei
soldi, per cui non ci vedo un gran vantaggio nell'utilizzarlo.

ho ancora un po' di rodinal in casa: fortunatamente si usa molto
diluito e le delta3200 in rodinal luuuuungo a me piacciono, per cui
dovrebbe farmi della riuscita. in rete ho trovato una ricetta per il
rodinal, anche se non sono convinto di riuscire ad ottenere qualcosa
di buono facendomelo in casa. boh, mai provato...

se sabato mattina e' bel tempo devo lavare la macchina: ha quasi 2
settimane e si e' gia' bagnata 7 volte: ha un taccone addosso che me
ne vergogno... pero' se piove la macchina non si lava e si sviluppa
tutta la mattina.
se qualcuno e' dalle parti di faenza... :)

saluti.
--
Gianni Rondinini (30, tanti, RA)
Nikon user - Bmw driver