[camera oscura] Re: ricordate le mie spirali?

  • From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
  • To: camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Jan 2006 16:26:01 +0100

On Thu, 19 Jan 2006 14:48:03 +0100, you (Romano Sansone
<observer3@xxxxxxxxxx>) wrote:

>La sindrome di San Tommaso! :-))

ti dico la verita': di solito, se c'e' un'escamotage rapido a costo
ragionevole vado direttamente con l'acquisto e salvo i cicli macchina
del mio capoccione per altre cose :)
pero' le 2502 nuove costano 24 euro l'una --gia' tutto sommato
scontate-- e visto che di 2501 ne ho almeno 8 mi dispiaceva un po'
tirarle via oppure non usarle piu' oppure pensare di sostituirne 6 con
6 2502 nuove --visto che sviluppare le dia in casa pare non difficile
e visto che ho intenzione di fare un po' di dia 120 l'uso di un numero
di spirali allo stesso tempo diventa appetibile--.

ma poco importa :)
ora le caccio su ebay, vedo quello che ci prendo e reinvesto le
entrate in qualche 2502 nuova :)

saluti che mi hai convinto :)
--
Gianni Rondinini (30, tanti, RA)