[camera oscura] Re: quanto chiedereste per un 20x30?

  • From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
  • To: camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Mar 2006 10:18:50 +0100

On Thu, 16 Mar 2006 17:03:39 +0100, you (Claudio Bonavolta
<claudio@xxxxxxxxxxxx>) wrote:

>Come fai una stampa per sera, che ci sono 4 ore per sera e un'ora di lavoro è
>fatturata sui 80Euros (almeno quà in Svizzera) da un meccanico qualunque (e
>non è che i fotografi mangiano meno ...), abbiamo dunque un totale di
>4x4x80=1280 Euros ...

hahaha :)
si', press'appoco e' la cifra che mi era venuta fuori.
siccome mi sembrava un tantino fuori cifra, io avevo pensato a 10 euro
di prima richiesta, per rientrare col materiale. in realta' poi e'
ancora tanto e quindi pensavo, ad esempio, di fare 4 stampe a 30 euro.

praticamente e' il materiale che mi e' costato (considerando solo
carta e pellicola e un forfait di qualche euro per i chimici).

il tempo non lo considero nemmeno per sbaglio :)

>Così stai tranquillo, quello no ti secca più :-))
>
>Come promesso, ti rispondero per il E-6, ma sai, ci vogliono parecchie ore a
>80 Euros ... :-)

hahaha :D
capperi, i chimici mi sono costati tutto sommato poco (75 euro con una
promessa di farci 60 rulli), ma a 80 eur/ora mi viene una cifra :D

in che cantone abiti tu? magari una volta potrei venire a trovarti con
un paio di diapo da stampare in ilfochrome :)

buona giornata.
--
Gianni Rondinini (30, tanti, RA)
Nikon user - Bmw driver