[camera oscura] Re: ferrocianuro di potassio

  • From: Elia <efreddi@xxxxxx>
  • To: camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Nov 2005 19:39:41 +0100

Ciao Sergio,

ho guardato la prima e la terza foto, poi vedendo i punti in cui sei
intervenuto con il ferricianuro noto che hai praticamente ripulito le
alteluci. Probabilmente il negativo era un po' debole. In pratica hai
aumentato il conmtrasto della foto, in modo piu' mirato che non il
semplice uso di un filtro 4.
La foto mi piace, quella manina nervosa e' racconta tante cose.
Ciao

Elia Freddi