[camera oscura] Re: fate voi le vostre elaborazioni

  • From: Elia <efreddi@xxxxxx>
  • To: camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Nov 2005 21:29:45 +0100

Il tipo in questione si difende scrivendo che "the final print expresses
what I saw and felt."! Come dire, ha gli occhiali a raggi X :-DDD

A parte gli scherzi, e' uno che stampa per vendere, per cui deve
proporre un prodotto che soddisfa i palati del pubblico (americano),
sempre vorace di spettacolarita'.
Poi il nome f45 non per niente richiama il f64, ma mi sembra che per
risparmiare uno stop qui si esageri un pochino...

Ciao

Elia Freddi