[camera oscura] come funzionano queste spirali?

  • From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
  • To: camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Oct 2005 16:39:34 +0200

il tale da cui comprai a suo tempo la cpa mi diede anche un paio di
drum per lo sviluppo di carta e di pellicole. insieme al drum mi
mando' un po' di queste spirali, che io non ho capito come si usino.
se qualcuno ha pazienza sufficiente e lo sa, gradirei qualche
spiegazione :)

2 spirali nuove jobo 2502 --mi pare-- le ho comprate, ma costano una
mattata e vorrei utilizzare anche queste vecchie se mi capita --e mi
capita-- di avere un bel po' di pellicole da trattare insieme.

grazie in anticipo.

naturalmente, chi e' accreditato di una birra per aiuti precedenti,
quando vuole puo' venire ad esercitare il proprio diritto ;)

saluti.
--
Gianni Rondinini (30, troppi, RA)
VBR - Vero Birro Romagnolo