[camera oscura] Re: [camera oscura] Re: settembre, è tempo di sviluppare ...

  • From: "Sergio Bova" <sergio.bova@xxxxxxxx>
  • To: <camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 5 Sep 2006 11:44:05 +0200

cuiriose le tue felci
la prima mi ha un po' stupito per la limitata profondità di campo, forse dovuta all'inclinazione della macchina

sulla trasportabilità, non c'è solo la bicicletta a richiedere di calcolare i pesi del trasporto. io ho portato con me solo il 50mm lasciando a riposo le altre ottiche e la mia schiena ed il mio collo sono stati molto felici della scelta ...
sergio

p.s.
la 6x4.5 è una tappa di avvicinamento alla 6x9? :-))))

----- Original Message ----- From: "Lorenzo Borra" <lorenzo.borra@xxxxxxxxx>