[camera oscura] Re: a proposito di libri...

  • From: "Colleoni Andrea" <Bigcolle@xxxxxxxx>
  • To: <camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Nov 2005 15:56:21 +0100

  mancano però i due testi di David Vestal, un guru della CO

    sergio
  The Craft of Photography by David Vestal
  The Art of Black and White Enlarging by David Vestal
  sono gli unici che ho trovato su amazon. Ci sono anche quelli segnalati da
Claudio. Erano in un altra categoria

  Vi invito a postare altri titoli di libri, magari anche da evitare, così
appena ho tempo organizzo una lista con i commenti che può tornare utile in
futuro.

  Ciao
  Andrea

 Sponsor:
 Natsabe.it la più grande erboristeria online italiana
* prezzi bassi tutto l'anno !
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid98&d#-11