[camera oscura] Re: Tono stampa

  • From: "Elia Freddi" <efreddi@xxxxxx>
  • To: camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Oct 2005 15:23:41 +0200 (MEST)

A prima vista sembra un tono freddo (avevo ottenuto qualcosa di simile con
la carta Adox FB PolyKaltton sviluppata in D-72 casalingo), pero' poi a
guardare meglio c'e' una leggerissima intonazione viola che fa pensare ad un
viraggio (selenio?), ma sono gia' oltre la mia esperienza.
Ciao

Elia

--
Lust, ein paar Euro nebenbei zu verdienen? Ohne Kosten, ohne Risiko!
Satte Provisionen für GMX Partner: http://www.gmx.net/de/go/partner