[camera oscura] Re: Problemi di messa a fuoco?

  • From: Gian Maria <gianmaria.sandigliano@xxxxxxxxx>
  • To: camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Nov 2005 15:53:49 +0100

Centra poco, lo so, ma nel quadro completo ci sono anche gli Hard Disk
che si rompono e le riformattazioni impreviste...
Oggi per l' n-esima volta mentre ero al lavoro arriva il "tizio medio"
a chiedermi come si fanno a recuperare i dati da un disco danneggiato
durante un backup mal fatto...
perse tutte le fotografie della comunione della figlia...
perse tutte le foto dell'amico che gli ha prestato la digitale e che
lui ha scaricato prima di fotografare la figlia...
sono cattivo, lo so, ma non posso fare a meno di provare una strana e
perversa euforia quando incrocio queste persone persone...

A meta' strada tra il parallelismo senior-digitale / junior-pellicola
di Sergio comincio a pensare che in generale piu' una persona conosca
l'informatica, meno si fidi dei piccoli mostri tecnologici da milioni
di pixel...

Gian Maria