[camera oscura] Re: Problema particolare - odore in CO

  • From: "Sergio Bova" <sergio.bova@xxxxxxxx>
  • To: <camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Sep 2005 13:04:20 +0200

io non uso acido acetico né arresto alcuno che sostituisco con acqua corrente
per il fissaggio ho dovuto sospendere di usare l'Acidofix dell'Agfa perché mi pungeva nelle narici

per il resto, la mia impressione è che l'odore di CO stia più negli stracci, spugne etc che non nei vapori che si liberano mentre stampi, nel senso che se hai l'accortezza di lavare tutte le superfici in cui possa essere caduto del fissaggio etc, hai ridotto in misura notevole la permanenza degli odori

sergio

----- Original Message ----- From: "Giovanni Santangelo" <gio.santangelo@xxxxxx>