[camera oscura] OT - Strumentazione per fotoriparatori

  • From: "Sergio Bova" <sergio.bova@xxxxxxxx>
  • To: "freelist" <camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 12 Dec 2005 21:35:02 +0100

www.micro-tools.de

è l'indirizzo di un fornitore di attrezzatura per fotoriparatori.
smontando un tele-elmarit per pulire le lenti mi era schizzata fuori una sferetta di acciaio di 1.5 mm che fa da arresto al diaframma a scatti.
ho smontato la stanza intera per ritrovarla: nulla.
da questo rivenditore ne ho fatto scorta (1.39 euro per ogni bustina da 5 sferette), spedizione via DHL dalla Germania 9.28 euro, + IVA etc, pagamento con carta di credito ed il diaframma ha ripreso a fare i suoi legittimi scatti

qualche volta, almeno nell'usato, mettere mano direttamente sarà pur rischioso, ma indispensabile ...
... s'intende che io non mi assumo alcuna responsabilità per i danni che potrete procurare quando vi sarete attrezzati a sufficienza :-))))
sergio