[bottega] Re: Linux preconfigurato per Java

  • From: nicolaforever@xxxxxxxxxxx
  • To: bottega@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Jan 2003 16:34:48 +0100

Ciao sono Nicola ho fatto quello che mi hai detto tu ma prima mi parte po=
quando mi esce l'interfaccia grafica non mi esce come sul tuo computer ma=

mi esce di dimensione + piccolo e + stretto e non riesco ad andare e anke=

a vedere la barra degli strumenti.Come devo fare?ti porto il cd lunedi e
ti spiego meglio ok?oppure ai capito?in breve mi esce lo skermo dell'inte=
rfaccia
stretto fai finta ke quando ti kiamano sul telefonino e il telefonino cel=
hai
vicino alvideo tiescono delle linneecosi anke ame escono quando esce l'in=
terfaccia
del programma!Ciao Nicola