[AssembleaMatematica] Re: prossima Assemblea Matematica

  • From: Marco Capitani <wsdwsdragon@xxxxxxxxx>
  • To: assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Nov 2010 20:47:05 +0100

Ti ripeto, conosco personalmente almeno 5-6 persone che verrebbero,a patto
che non ci sia lezione in contemporanea. E non mi sembra che abbiamo tutte
ste forze da buttare via. E comunque l'anno scorso e l'anno prima il terzo
anno non c'era perchè? perché erano tutte al pomeriggio. (non è di certo
solo questo il motivo, per carità, però non ha aiutato di certo).
Comunque l'idea di una doppia assemblea potrebbe essere carina, ma rischiano
di diventare due assemblee (a prescindere dalla continuazione temporale
dell'una nell'altra) con opinioni radicalmente diverse, e allora che pesci
piglieremmo, noi? Se riusciamo a fare in fretta e cominciare tipo a
mezzogiorno, ridurre al minimo il tempo fuori dall'intervallo 13-14 in cui
tutti possono essere presenti, potrebbe diventare molto carina, ma non so se
sia fattibile...
Poi se decidiamo di lasciar perdere il 3o anno, così sia, per carità, io lo
dicevo per completezza.
Marco