[AssembleaMatematica] Re: opa! test della nuova ML

  • From: Davide Alberelli <dadexix86@xxxxxxxxx>
  • To: assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Apr 2010 18:50:10 +0200

Ping :P

--
Davide Alberelli.

Rappresentante degli Studenti in CCL e CCLM di Matematica a Torino.

http://dadexix86linux.blogspot.com/ - dadexix86@xxxxxxxxxx

___
La teoria dei gruppi "è una branca della matematica nella quale si fa
qualche cosa a qualche cosa e si confrontano i risultati ottenuti con quelli
che si ottengono facendo la stessa cosa a qualcos'altro e con quelli che si
ottengono facendo un'altra cosa alla stessa cosa."
James Roy Newman