[AssembleaMatematica] Re: assemblea scienze

  • From: "Federico Elia" <174757@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Dec 2010 21:53:26 +0100 (CET)

Io sarò presente, ma credo che starò molto zitto, anche per ragioni mie.
Più che altro, sarebbe davvero molto importante che ci fossero almeno
tre-quattro persone tra quelle che  ieri in assemblea hanno discusso e poi
votato per l'occupazione di lunedì. Dade so che ha un esame, ma Giulia?
Marco? Giorgio? Al limite, mi offro volontario per andare a seguire l'ora
di lezione al posto di queste persone, se proprio non ce la fanno a
saltarla, basta che ci mettiamo d'accordo. Siccome mate ha fatto un po'
tanto da sola, nel bene e nel male, lungo tutto quest'anno, sarebbe
proprio bello che almeno alla fine ci si coordinasse bene con tutto il
resto di scienze, in modo che si possa prendere davvero le decisioni in
assemblea di facoltà...

Federico Elia
Ex - Studente C.L. Matematica Vecchio Ordinamento
N. Matr. 174757