[AssembleaMatematica] R: CHE FACCIAMO???

  • From: "ale&emi" <alemil@xxxxxxxx>
  • To: <assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 11 Jan 2011 15:34:49 +0100

Mi sembra che abbiamo più di qualche motivo per organizzare questa settimana
un?assemblea a Palazzo Campana. Ottenere l?aula fantasma sarebbe
estremamente utile, ed è dunque giusto che l?assemblea si pronunci
(soprattutto nel caso si decidesse di dedicarla alla lotta anti-Gel).

Inoltre, ho preannunciato sul forum di scienze la possibilità che
organizzassimo da noi un?assemblea (di facoltà, non di ateneo!), visto che a
fisica in questo momento sembra impossibile causa esami. Mi sono stati dati
pareri favorevoli.

Siccome questo è il quarto giorno in cui ci rimpalliamo entusiaste mail di
proposte su assemblee/non assemblee/collettivi etc. senza arrivare al sodo,
fissiamo per GIOVEDI POMERIGGIO L?ASSEMBLEA DI MATEMATICA, APERTA AGLI
SCIENZIATI DEGLI ALTRI DIPARTIMENTI, in cui si decida:

1)      Che fare dell?aula ?Picco-Botta?;

2)      Quali comportamenti-iniziative tenere per le prossime settimane come
movimento studentesco;

3)      Se in particolare aderire alla richiesta del sindacato di
manifestare (come studenti) il 28 Gennaio assieme ai lavoratori
metalmeccanici, contraccambiando l?appoggio ricevuto sin?ora; altrimenti se
e quando tenere una nostra manifestazione;

I rappresentanti di Matematica ci facciano sapere (entro stasera?) se è
fattibile, o propongano in alternativa (entro stasera?) una data diversa, ma
certa e fissata.

Vi ringrazio, buon lavoro a tutti.

Emiliano.