[AssembleaMatematica] Re: R: Assemblea 2011

  • From: APO bertolotti <apofrommarentino@xxxxxxxxxx>
  • To: <assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Jan 2011 12:17:53 +0100

personalmente non vedo il motivo per cui ci si debba ritrovare prima tra
matematici e poi tra scienziati..
abbiamo qualcosa da dirci che non si possa dire tutti insieme?
non credo, credo che questo sia il momento per ritrovarsi e decidere una nuova
linea da seguire alla luce degli sviluppi legislativi e questo è un discorso
che ci ritroveremmo a fare due volte se non tre; quoto quindi emiliano sul non
perdere mille ore a settimana e ottimizzare i tempi. un'assemblea basta e
avanza.
sul dove e quando mi rimetto a voi, si potrebbe fare da noi, ma bisogna sentire
se agli altri scienziati piace..idem per il quando
apo