[AssembleaMatematica] Re: Informazioni e possibile assemblea urgentissima

  • From: Maria Chiara Martinatto <mariachiara.mari@xxxxxxxxx>
  • To: assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Nov 2010 23:10:11 +0100

Che bello : "Ora, almeno egoisticamente, uno studente perchè dovrebbe
sacrificare la propria vita o almeno parte di essa per il
bene di una situazione accademica che di certo non lo
toccherà più?"
Solo una correzione. non "almeno egoisticamente", ma SOLO egoisticamente.

--
Maria Chiara Martinatto Maritano