[AssembleaMatematica] Re: Informazioni e possibile assemblea urgentissima

  • From: Davide Alberelli <dadexix86@xxxxxxxxx>
  • To: assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Nov 2010 19:09:54 +0100

Slittare la didattica? Ma vi è dato di volta il cervello???
Li avete guardati i calendari di quest'anno?
http://matematicalm.campusnet.unito.it/cgi-bin/home.pl/View?doc=didattica_calendario.html
Gli esami finiscono il 12 marzo (!!!) e il 29 luglio rispettivamente.

Far slittare la didattica significa che tutto quello che spostiamo come
lezioni viene tolto dalle pause esami e, francamente, trovo autolesionista
al pari del blocco della didattica il ridurre le pause esami.

L'assemblea farla lunedì o martedì è uguale, se non viene pubblicizzata non
ci sarà nessuno a parte i soliti 4 che ci sono a tutte.
Come ho scritto nella mail a assembleadiscienze se non si trova un modo
efficace di comunicare a tutti (volantini, a3) che c'è, la gente non la
cerca.
Il top sarebbe piazzarla mercoledì alle 2, lunedì prenotare un'aula
e volantinare ingresso/uscita e martedì dirlo a tutti quelli che si
incontrano in corridoio.

Ma poi, assemblea per cosa?
Con che ordine del giorno?

--