[AssembleaMatematica] Re: GruppoLogisticoCentrale

  • From: Luca Gentile <esalazionehg@xxxxxxxx>
  • To: assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Jan 2011 09:55:46 +0100

Il giorno Mon, 24 Jan 2011 21:52:57 +0100
Giorgio Sabetta <gigiodrag@xxxxxxxxxx> ha scritto:

> Con tanti saluti e ossequi dal Dott. Helios Marchelli,
> è convocata per mercoledì 26 gennaio ore 21:00, presso le Officine
> Corsare Via Pallavicino 35, la seconda riunione del gruppo logistico
> centrale per le elezioni universitarie (GLC). Siete tutti invitati a
> partecipare!!!

ne approfitto per intavolare una discussione via ML visti gli impegni
di studio di tutti.
come forse saprete per aprile sono previste le elezioni universitarie
per i rappresentanti degli studenti. due anni fa ci siamo candidati
[ci=AssembleaMatematica] per la rappresentanza negli organi di corso di
studi [quindi a mate] e qualcuno anche per gli organi della Facoltà
[scienze]. a Scienze molti si sono candidati per gli organismi centrali
[senato studenti,consiglio di amministrazione, edisu, ecc].
l'AssembleaMatematica si era confederata al collettivo di scienze e,
facendo rete con gli altri collettivi di pensiero simile al nostro,
ha contribuito a creare la lista degli Studenti Indipendenti.

ora: cosa vuole fare l'assemblea? e soprattutto: bisognerà scrivere un
programma elettorale per mate [se non erro, sentire Helios] e trovare
dei candidati. sono ovviamente invitati caldamente a candidarsi tutti
gli attivi dei primi anni.

qualche persona piuttosto in gamba mi viene in mente, ma mi piacerebbe
vedere delle candidature spontanee e sentite. se i candidati saranno
molti non servirà sobbarcarsi più commissioni [l'anno scorso c'era gente
con 3 o 4 impegni] ed ogniuno potrà svolgere meglio la sua parte ed
avere impegnate solo poche ore al mese.

aspetto risposte da tutti!

ps:ovviamente c'è anche il consiglio di corso di studi per la laurea
magistrale, quindi anche gente del 4° anno penso possa esser
interessata, meglio se gente prossima ad uscire dal proprio ruolo resti
come seconda scelta onde evitare decadano dal loro ruolo.

baci!