[AssembleaMatematica] Fw: ddl Gelmini testo ufficiale post lavori Commissione istruzione del Senato

  • From: Luca Gentile <esalazionehg@xxxxxxxx>
  • To: assembleadiscienze@xxxxxxxxxxxxxxxx, assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 Jun 2010 20:54:22 +0200

inoltro dal buon vecchio Marco Viola e dal gruppo di Analisi Leggi.

in 3 giorni pare che sia già uscito dalla commissione del Senato....era
arrivato in Senato il 3....

L. Threepwood

Inizio messsaggio inviato:

[...]

dal nostro informatore segreto (mio e di Dani) il testo definitivo
della 1905 che esce dalla commissione istruzione del Senato.

Date: Sun, 6 Jun 2010 18:55:31 +0200
From: xxxxxx.xxxx@xxxxxxxx
[...]

con preghiera di
ridistribuirlo agli altri rappresentanti degli studenti

cordialità

xxxxxx xxxx

Date: Sun, 6 Jun 2010 18:55:31 +0200
From: xxxxxx.xxxx@xxxxxxxx
To: marcoviola.filosofia@xxxxxxxxxx; dani.gorgone@xxxxxxxxx
Subject: ddl Gelmini testo ufficiale post lavori Commissione istruzione del Senato

con preghiera di ridistribuirlo agli altri rappresentanti degli studenti

cordialità
  xxxxxx xxxx

Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.