[AssembleaMatematica] Fw: [Assemblea di Scienze] Convocazione COLLETTIVO, giovedì 6, ore 16, a matematica.

  • From: Luca Gentile <esalazionehg@xxxxxxxx>
  • To: assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 May 2010 00:24:08 +0200

inoltro la mail dalla ML dei collettivi di scienze. chi riceve già
quella mailing list scusi lo spam. visto che il prossimo collettivo di
scienze sarà a mate cerchiamo di partecipare in tanti!

aggiungo che, come ha detto yuri sul forum, un collettivo senza birra è
un collettivo che non merita di esser fatto. davanti a mate c'è il D^2
[alias Dì per Dì] quindi magari qualcuno può passar a prendere
qualcosa. magari io riesco a portare un vinello.

se qualcuno dell'assemblea matematica volesse esser aggiunto alla ML
dei collettivi di scienze mi invii la sua richiesta che la rigiro a
yuri. per chi non o sapesse, solitamente son più frequenti [ed attivi]
i collettivi di scienze che non le assemblee di dipartimento, quindi
sarebbe ottima cosa far confluire le nostre forze nei collettivi di
scienze ;)

 Inizio messsaggio
inviato:

Data: Tue, 4 May 2010 23:33:09 +0200
Da: Yuri Roà <roa.yuri@xxxxxxxxx>
A: assembleadiscienze@xxxxxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [Assemblea di Scienze] Convocazione COLLETTIVO, giovedì 6, ore
16, a matematica.

Collettivo giovedì 6, ore 16 a matematica. L'aula la si decide sul
momento causa allagamenti, ma è tutto sotto controllo.

ODG (non necessariamente in ordine).

   1. Il 19 si avvicina, *ORGANIZZIAMO LA FESTA*. Chiunque fosse
   interessato a partecipare all'organizzazione è pregato di venire.
   *Siamo alla ricerca di gruppi e/o DJ*, a seconda di come vogliamo
   organizzarci. 2. Abbiamo *VINTO in rettorato*. *PROSEGUIMENTO DELLA
   MOBILITAZIONE*, iniziative prima e durante la settimana di
   mobilitazione nazionale. 3. Varie ed eventuali (ovvero quello che ho
   dimenticato di scrivere esplicitamente)

A giovedì.
Un abbraccio
Yuri

 --

 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:

 Speciale Vacanze Mare 2010

* Hotel Rimini - Fronte Mare - Promozione Famiglie: Bonus 20% + Bimbi Gratis -
All Inclusive, Animazione

* amorosahotel.com

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10404&d=6-5

[...]

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "assemblea di scienze" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a assembleadiscienze@xxxxxxxxxxxxxxxxx