[AssembleaMatematica] Fasce ISEE..ancora??

  • From: APO bertolotti <apofrommarentino@xxxxxxxxxx>
  • To: <assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 18 Dec 2010 16:15:58 +0100

una mail con tutte le nuove fasciazioni è già sata mandata ad inizio anno dopo
l'approvazione del senao ed un'alra è seguita, mandata dal ccs che spiegava le
nuove modalità e le empisiche con cui farlo..
alla luce di ciò e visti i tempi non mi convince.
almeno su queste cose gli sudeni dovrebbero sare atteni..
poi fate voi, per me è uguale, ma la mail i "rappresentani" l'hanno già fatta
mandare!