[AssembleaMatematica] Commissione Gelmini

  • From: Giorgio Sabetta <gigiodrag@xxxxxxxxxx>
  • To: Assemblea Di Matematica <assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Jun 2010 16:54:08 +0200

Ciao a tutti, domani alle 15:00 ci sarà la commissione gelmini della nostra
facoltà aperta a tutti coloro che volessero partecipare. credo che sia inutile
ribadire la necessità di essere presenti in massa. infatti io non ci sarò (eh
eh) perché alle 14:00 ho un'altra commissione...ma appena finita mi precipiterò
lì....mi raccomando...è davvero importante...quindi ci vediamo tutti
domani...qui sotto c'è la convocazione della presidenza...Giorgio Sabetta
Rappresentante degli Studenti nel CCL e CCLM di Matematica di Torino.
Rappresentante degli Studenti nel CDF di Scienze MFN di Torino.Coordinatore
Commissione per la Gestione dei Problemi Amministrativi della Didattica.
--

"Non vi è nulla di più distruttivo per il rispetto del governo e
delle leggi che l'emanar leggi che non è possibile far rispettare."

"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati
dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e
stanno lì a guardare."

Buongiorno,il Preside, come da delibera di Facoltà del 25 maggio 2010, vi
invita alla Commissione Gelmini, libera a tutti, che si terrà il 3 giugno 2010
Aula Avogadro ore 15.Cordiali saluti- Ufficio di presidenza-- Presidenza della
Facoltà di Scienze M.F.N.Università degli Studi di Torinovia Pietro
Giuria,1510126 TorinoTel. 011 670 7866fax 011 670 7895www.unito.it/scienzemfn

Taglia i costi. Chiama e videochiama da Messenger
http://www.messenger.it/videoconversazioni.aspx