[AssembleaMatematica] Re: Aula studio, annessi e connessi semplici

  • From: Marco Capitani <wsdwsdragon@xxxxxxxxx>
  • To: assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 12 Sep 2010 14:10:26 +0200

Errata corrige: L'orario del terzo anno (ovviamente LT :P), sarebbe (a meno
di cambiamenti all'ultimo minuto, perché in realtà è ancora da approvare):
obbligatori al primo semestre e facoltativi (cioè gli orientamenti) al
secondo

CON LE SEGUENTI ECCEZIONI:
-Teoria dei Campi
-Logica Matematica
-Calcolo delle probabilità 2
e uno dei due dello storico didattico (sorry, non mi ricordo quale)
che si svolgeranno al primo semestre.
Comunque rinnovo l'invito a venirci a rompere le scatole, io personalmente
da lunedì stazionerò in maniera permanente a Palazzo Campana, quindi sarò
disponibile a dirvi ciò che so.
Marco