[AssembleaMatematica] Aula studio, annessi e connessi semplici

  • From: Luca Gentile <esalazionehg@xxxxxxxx>
  • To: assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 Sep 2010 12:33:56 +0200

ahoy matemaici/che,

bentornati in quel di Palazzo Campana. come sarà capitato di vedere a
chi ha già ricominciato a camminare per i nostri bui corridoi, l'aula
studio è stata divelta per far spazio ad un'aula conferenze per la
banca San Paolo. perchè? tagliando corto possiamo dire che è stata
"venduta" a loro per poterci pagare la ristrutturazione del palazzo.....
molti mi han chiesto quale sarà il futuro di quest'aula, dove possiamo
andare a studiare [ad oggi c'è gente che studia nei tavoli spostati in
corridoio con accanto il rumore della mola, e sappiamo già che la
biblioteca non basta (ricordate giugno?) e le aulette nella parte di
biologia sono..bè..inadeguate?]. qualcuno mi ha anche chiesto se i
lavori che trasformeranno l'aula magna in un corridoio sono già
partiti, se partiranno e come verranno risistemate le aule.

purtroppo io non ho queste risposte in maniera precisa, ma confido che
qualche rappresentante ben informato possa dare risposte interessanti e
complete.

per evitare che queste cose si sappiano solo via passaparola che ne
dite di fare una brevissima controguida (o cartelloni) sui
problemi/progetti del palazzo, sulla situazione dei corsi (quali
restano, quali no, quali sono affidati a professori che si son
dichiarati indisponibili supportando la protesta), ecc, sulla falsa riga
di quello che stanno progettando i fisici a questo link:
http://collettividiscienze.forumfree.it/?t=50640832

per il resto, a presto!