[AssembleaMatematica] Re: [AssembleaMatematica] umiltà

  • From: Maria Chiara Martinatto <mariachiara.mari@xxxxxxxxx>
  • To: assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Jan 2011 19:38:36 +0100

Sìì!!!! Venite con noi!!!!!!!! Spero proprio di vedervi, o, come si dice in
questi casi, di non vedervi perchè saremo in tanti tanti!
Noi lavoratori del Call Center scenderemo in piazza e in molti luoghi di
lavoro abbiamo proclamato sciopero benchè la CGIL non lo abbia proclamato.
L'abbiamo fatto come rsu e molte rsu Uilcom ci hanno appoggiati.
Saremo accomunati dietro lo striscione "Call center in lotta".
A domani!!!!
ps. noi ci raccogliamo in via cernaia alle 9.00 davanti al centro gioco e da
lì andiamo a porta susa

--
Maria Chiara Martinatto Maritano