[AssembleaMatematica] RE: [AssembleaMatematica] Fw: [Assemblea di Scienze] Convocazione COLLETTIVO, giovedì 6, ore 16, a matematica.

  • From: APO bertolotti <apofrommarentino@xxxxxxxxxx>
  • To: <assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 7 May 2010 16:45:50 +0200

essendoci il 12 e il 13, come avrete letto dalla mail, dei brevi momenti in cui
la prof. abbena si fa il giro anno per anno a parlare del DDL Gelmini, non
avrebbe mooolto più senso se posticipassimo la data del collettivo tipo al 14
invece che il 10???
gli interventi sul DDL saranno brevi e non ci sarà molto spazio per un
dibattito, inoltre potremmo accodarci per sponsorizzare la data del collettivo
e magari buttar giù pure due parole sulla proposta per le tasse, la raccolta
firme e pure sull'inutilità dell'attuale CNSU e della relativa proposta di
riformarlo..lo so, non è bello sbucare fuori dal nulla e sconvolgere i
programmi a chi già si era organizzato,  madovete riconoscermi che è più
sensato..
potrebbe addirittura succedere che ad un eventuale collettivo fatto DOPO ci
siano più di 6 persone, e che magari non siano sempre le stesse persone.
ps, lo so, fa molto figo e gggiovane, ma se per sbaglio dovesse venire qualcuno
interessato ad approfondire i soprastanti argomenti non potremmo rimandare il
momento birre a dopo il collettivo..?così, almeno per far finta di essere
persone serie e darci un po' di dignità..prima e dopo, l'apocalisse!
saluti
apo

> Date: Thu, 6 May 2010 00:24:08 +0200
> From: esalazionehg@xxxxxxxx
> To: assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx
> Subject: [AssembleaMatematica] Fw: [Assemblea di Scienze] Convocazione
> COLLETTIVO, giovedì 6, ore 16, a matematica.
>

> inoltro la mail dalla ML dei collettivi di scienze. chi riceve già
> quella mailing list scusi lo spam. visto che il prossimo collettivo di
> scienze sarà a mate cerchiamo di partecipare in tanti!
>
> aggiungo che, come ha detto yuri sul forum, un collettivo senza birra è
> un collettivo che non merita di esser fatto. davanti a mate c'è il D^2
> [...]

Your E-mail and More On-the-Go. Get Windows Live Hotmail Free.