[apuliaretrocomputing] R: Re: Ringraziamenti!

  • From: "ferilli@xxxxxxxxx" <ferilli@xxxxxxxxx>
  • To: <apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 14 May 2013 23:50:04 +0200 (CEST)

Concordo con i ringraziamenti reciproci ed i vari commenti che mi hanno
preceduto.E mi sembra che per l'amicizia ci siano tutte le premesse,infatti non
vedo l'ora del prossimo incontro (anche "informale").Grazie ancora a tutti in
particolare per avermi dato l'occasione di partecipare a questa bellissima
esperienza che senza avervi conosciuto sicuramente non avrei mai fatto.