[apuliaretrocomputing] Re: R: Re: R: Ecco l'ftp...

  • From: Giuseppe Knight Arnold101 <giusepperisola@xxxxxxx>
  • To: <apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Mar 2013 09:19:33 +0100

giusto!  giuseppe

From: steve20@xxxxxxxxx
Sent: Tuesday, March 26, 2013 9:01 AM
To: apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [apuliaretrocomputing] R: Re: R: Ecco l'ftp...

Zippate il tutto e inviate in unico file (o più file)...

Come diceva Checco Zalone: Zippimelo tutto!

Buona giornata a tutti!!

Stefano

    Da: vitdim@xxxxxx
    Data: 25/03/2013 15.06
    A: <apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>
    Ogg: [apuliaretrocomputing] Ecco l'ftp...

    Ciao ragazzi come promesso ecco il link per l'ftp dove potete uplodare e
dowlodare le vostre foto e quelle degli altri...anche se è un http server....e
non ftp...
    Io a breve uploderò anche il video....

    http://62.149.208.159/Apulia/

    come account dovete loggarvi con:

    username: hal9000
    password: braciole

    L'account serve per entrare nella home dopo avete ognuno una cartella a
disposizione.
    Ho provato con un amico e potete usare tutti lo stesso account
contemporaneamente...
    però fate l'upload solo nelle vostre cartelle, per evitare casini.
    Poi quando avete finito postate un file txt con il nome "finito" cosicchè
gli altri possono iniziare a scaricare i files degli altri....
    Ciao e a presto Vittorio

PNG image