[apuliaretrocomputing] R: Re: LISTA PROVVISORIA MATERIALE ESPOSTO + AVVISO IMPORTANTE AI NAVIGANTI!!

  • From: "steve20@xxxxxxxxx" <steve20@xxxxxxxxx>
  • To: <apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 5 Mar 2013 09:33:20 +0100 (CET)

Io sto rivedendo l'elenco dell mie macchine, alla luce dei riscontri che sto
avendo dai colleghi, potrei portare un Honeywell Bull del 1979 con sistema
CP/M, un PET 2001 prima versione e un olivetti successiva alla Perottina
Programma 101(magari avere la P101) oltre al Magnavox Odyssey....Questo per
dare un taglio maggiore di retrocomputing.Ho anche il CDTV e il CD32 ma non so
se li porto, magari valutiamo..Ciao a tutti , Stefano