[apuliaretrocomputing] Re: R: Re: Delegazione Levantecon 2013. Richiesta adesioni.

  • From: Giuseppe Knight Arnold101 <giusepperisola@xxxxxxx>
  • To: <apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 3 Apr 2013 15:11:07 +0200

bella roba

From: Daniele Capursi
Sent: Wednesday, April 3, 2013 2:55 PM
To: apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [apuliaretrocomputing] Re: R: Re: Delegazione Levantecon 2013.
Richiesta adesioni.

Io ci sono!

Come pezzi interessanti potrei portare un Commodore 8092SK
(http://www.zimmers.net/cbmpics/c8032sk.html):

Disegnato da Ferdinand Porsche, da qualche parte ho letto che è stato usato
anche in Spazio 1999.
Però non riesco più a trovare l'articolo in cui lo lessi, per cui temo di
ricordare male.

Posso collegarlo a questo drive 8250-lp
(http://www.mos6502.com/my-commodore-collection/disk-drives/commodore-8250-lp-dual-disk-drive/):

Mi sembra che abbia un bel design futuro-vintage.
Che io ricordi il mio esemplare ha un colore molto più simile al computer che
non quello di queste foto.
Dovrei avere un po' di software per questa macchina, devo verificare.

Porterei anche alcuni orologi Commodore, tra cui questo del 1977:

Li ritenete pertinenti alla mostra?

Daniele

Il giorno 03 aprile 2013 14:00, Giuseppe Knight Arnold101

  viene anche vittorio

    Da: apuliaretrocomputing@xxxxxxxx
    Data: 03/04/2013 8.49
    A: "apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx"<apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>
    Ogg: [apuliaretrocomputing] Re: Delegazione Levantecon 2013. Richiesta
adesioni.

    Riepilogo i presenti alla Levantecon sinora.: MARIO, GIUSEPPE, GIGI,
SALVATORE.
    Saluti.
    Salvatore