[apuliaretrocomputing] Re: Delegazione Levantecon 2013. Richiesta adesioni.

  • From: "Apulia Retrocomputing" <apuliaretrocomputing@xxxxxxxx>
  • To: <apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Apr 2013 18:01:11 +0200

Allora, alla Levantecon del 12 maggio abbiamo la possibilità di inserire fino a 12 m lineari di materiale. Considerate che ogni tavolo è 150x80cm. Quindi, considerata l'esiguità dello spazio propongo che ciascuno di noi porti la macchina che ritiene più rappresentativa tra quelle possedute + una macchina diversa di "riserva". Propongo inoltre, come TEMA, di ordinarle (più o meno) cronologicamente per fornire una prospettiva storica. Considerate infatti che lo spettatore medio non sa nemmeno che significa retrocomputing. Fatemi conoscere pareri e le vs. ADESIONI (per ora, se non erro, ci siamo solo Giuseppe, Mario ed io).

Salvatore
----- Original Message ----- From: "Luigi Burdo" <intermediadc@xxxxxxxxxxx>