[angelsonline] Re: reclutatore

  • From: "Max Payne" <maxpayne427@xxxxxxxxxxx>
  • To: <angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jun 2008 15:40:22 +0200

scusa ma ti sei reso conto che uno con 330 abitanti inizia ad essere un po
pericoloso soprattutto quando come te o anche io non siamo in grado di reggere
attacchi in caso di risposta sua o di altri della sua allenza? io lo ho
attacato l'altro giorno e ho avuto delle discrete perdite e sopratutto era
dotato di 10 arieti, ci penserei bene prima di inimicarmi qualcuno in zona, se
vuole entrare per me va bene basta che rimanga più che qualche ora come ho
potuto constatare negli ultimi giorni
    From: maxpayne427@xxxxxxxxxxx
    To: angelsonline@xxxxxxxxxxxxx
    Date: Mon, 2 Jun 2008 14:45:53 +0200

    beh in effetti stiamo peggiorando, intendo l'alleanza, spero che gabrielius
non cambi idea dopo poche ore anche perchè attualmente era in un altra allenza
al 94 posto
         From: maxpayne427@xxxxxxxxxxx
        To: angelsonline@xxxxxxxxxxxxx
        Date: Mon, 2 Jun 2008 14:33:10 +0200

        questo gabrielius è un bambino un po strano, lo ho attaccato giorni fa
e mi ha tempestato di messaggi sul non attacarlo e di allearmi con la sua
alleanza in pratica in pochi giorni ho notato che ha cambiato almeno 4 alleanze
differenti