[angelsonline] Re: reclutatore

  • From: Mirko Fornasa <myrko_4ny@xxxxxxxxxx>
  • To: <angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jun 2008 15:06:06 +0200

          Se vuole restare nella sua nuova ally ti va bene di farlo diventare
nostra farm?
          Ovviamente non lo attaccheremo ogni giorno, visto che in un ally
forte, ma a salti,
          in modo che non possano organizzare muri.
From: maxpayne427@xxxxxxxxxxx
To: angelsonline@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [angelsonline] Re: reclutatore
Date: Mon, 2 Jun 2008 14:45:53 +0200

beh in effetti stiamo peggiorando, intendo l'alleanza,
spero che gabrielius non cambi idea dopo poche ore anche perchè attualmente era
in un altra allenza al 94 posto

     From: maxpayne427@xxxxxxxxxxx
To: angelsonline@xxxxxxxxxxxxx
Subject:
    [angelsonline] Re: reclutatore
Date: Mon, 2 Jun 2008 14:33:10
    +0200

    questo gabrielius è un bambino un po strano, lo ho
    attaccato giorni fa e mi ha tempestato di messaggi sul non attacarlo e di
    allearmi con la sua alleanza in pratica in pochi giorni ho notato che ha
    cambiato almeno 4 alleanze differenti

      -----