[angelsonline] Re: reclutatore

  • From: "Max Payne" <maxpayne427@xxxxxxxxxxx>
  • To: <angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jun 2008 14:45:53 +0200

beh in effetti stiamo peggiorando, intendo l'alleanza, spero che gabrielius non
cambi idea dopo poche ore anche perchè attualmente era in un altra allenza al
94 posto
     From: maxpayne427@xxxxxxxxxxx
    To: angelsonline@xxxxxxxxxxxxx
    Date: Mon, 2 Jun 2008 14:33:10 +0200

    questo gabrielius è un bambino un po strano, lo ho attaccato giorni fa e mi
ha tempestato di messaggi sul non attacarlo e di allearmi con la sua alleanza
in pratica in pochi giorni ho notato che ha cambiato almeno 4 alleanze
differenti