[angelsonline] Re: reclutatore

  • From: Mirko Fornasa <myrko_4ny@xxxxxxxxxx>
  • To: <angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jun 2008 14:42:00 +0200

         Comunque io sono dell'idea che più siamo meglio è, visto che la nostra
ally continua a perdere
         giocatori. Secondo te maxis?
 From: maxpayne427@xxxxxxxxxxx
To: angelsonline@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [angelsonline] Re: reclutatore
Date: Mon, 2 Jun 2008 14:33:10 +0200

questo gabrielius è un bambino un po strano, lo ho
attaccato giorni fa e mi ha tempestato di messaggi sul non attacarlo e di
allearmi con la sua alleanza in pratica in pochi giorni ho notato che ha
cambiato almeno 4 alleanze differenti