[angelsonline] proposta ingresso turbo (220/-91 zona 2° villo amazzone)

  • From: "Mara" <snucky@xxxxxx>
  • To: <angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 May 2008 19:08:24 +0200

Ciao a tutti, ecco cosa risponde Turbo alla mia proposta di entrare nella
nostra alleanza:

ciao,
per quanto riguarda i requisiti che mi hai elencato non credo di avere grossi
problemi... x la mailing list? invece dove devo andare? scusa l'ignoranza!
un po alla volta cercherò di migliorare nella conoscenza di travian... spero
abbiato un po di pazienza all'inizio!

se non avete niente in contrario vorrei provare la vostra alleanza, magari
insieme a voi riesco a liberarmi di quei tipi che mi tormentano!
e poi spero di potervi essere d'aiuto anche io in qualche modo!
allora aspetto notizie dall'alleanza... in caso negativo mi impegnerò a
crescere e ci risentiremo + avanti!
ciao e grazie ancora...

scrivete se siete contrari.
In caso contrario, domani sera gli formalizzo l'invito.

grazie

ROSA BLU