[angelsonline] proposta ingresso clelia

  • From: "Mara" <snucky@xxxxxx>
  • To: <angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 May 2008 22:20:17 +0200

ri-ciao,

anche clelia ( -57 / 51, attualmente 157 abitanti)  vorrebbe entrare e alla
presentazione delle regole risponde:

sono una buona player almeno in quanto gioco di società...ke poi nn sono una
cima nel svilupparmi vabbè..ho i miei tempi..entro qui in travian circa 6 7
volte il pomeriggio e 2 la sera...solo la mattina sono assente...posso fare da
sitter basta me ne sia assegnato uno dato ke , anche se mi assento raramente,
quando mi assento è per alcuni giorni... fatemi sapere..aspetterò con ansia e
se nn sarò ammessa nn fa nulla...grazie della vostra attenzione...uns aluto a
tutta l'ally!

avete 24 ore pure in questo caso.

grazie a tutti

ROSA BLU