[angelsonline] Re: proposta ingresso MECRED

  • From: giulio fattorossi <giufatto@xxxxxxxxxx>
  • To: <angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 May 2008 15:40:46 +0200

forte MECRED!!! per me può entrare! e poi è riuscito a sopravvivere a tutte
quelle alleanze attorno a lui...

blasco

From: snucky@xxxxxx
To: angelsonline@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [angelsonline] proposta ingresso MECRED
Date: Wed, 14 May 2008 20:09:37 +0200

Buonasera a tutti.

Ecco un'autocandidatura:

MECRED, villo a -79/220, 112 abitanti, chiede di
entrare.

Gli spiego come funzioniamo.
Dice che è d'accordo e scrive
anche:

"ciao io mi connetto
2 o tre volte al giorno..mi sono apppena iscritto e ci vorrà un pò prima che
riesca a diventare molto forte x darvi una mano,xrò se mi aiutere anche solo
con
lo spirito e un pò di protezione, sono sicuro di crescere in fretta e pronto a
distruggere i nemici..aspetto una tua risposta in merito., grazie e buon
game"

Ragazzi, che ne dite?

ROSA BLU

P.S. scusate ma ora esco. Al mio rientro
regolarizzerò l'ingresso dei due membri presentati ieri, visto che non ci sono
state obiezioni.

Scarica Windows Live, un mondo di programmi per te!
http://get.live.com/