[angelsonline] proposta ingresso MECRED

  • From: "Mara" <snucky@xxxxxx>
  • To: <angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 May 2008 20:09:37 +0200

Buonasera a tutti.

Ecco un'autocandidatura:

MECRED, villo a -79/220, 112 abitanti, chiede di entrare.

Gli spiego come funzioniamo.
Dice che è d'accordo e scrive anche:

"ciao io mi connetto 2 o tre volte al giorno..mi sono apppena iscritto e ci
vorrà un pò prima che riesca a diventare molto forte x darvi una mano,xrò se mi
aiutere anche solo con lo spirito e un pò di protezione, sono sicuro di
crescere in fretta e pronto a distruggere i nemici..aspetto una tua risposta in
merito., grazie e buon game"

Ragazzi, che ne dite?

ROSA BLU

P.S. scusate ma ora esco. Al mio rientro regolarizzerò l'ingresso dei due
membri presentati ieri, visto che non ci sono state obiezioni.