[angelsonline] Re: proposta di alleanza

  • From: Alberto porsche <omonemichelin@xxxxxxxxxx>
  • To: <angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 17 May 2008 17:37:29 +0200

secondo me bisogna valutare le ally da fare. I + deboli bisogna attaccarli
invece di allearci, se no le risorse a ki le rubiamo? Cmq x alcuni messaggi,
tipo ki entra nell'ally, non si possono usare i MC in travian? ke questa mail
mi si sta riempiendo di proposte e ok.. Sta diventando quasi uno spam!

From: snucky@xxxxxxxx: angelsonline@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx: [angelsonline]
proposta di alleanzaDate: Fri, 16 May 2008 21:24:30 +0200

Ciao,

berga_luca (che cercavo di portare nella nostra alleanza) ha fondato un'ally
tutta sua, la RBS 3 e chiede se ci interessa allearci con loro.

Opinione mia: secondo me + siamo e meno nemici abbiamo.

Fatemi sapere e gli dirò.

ROSA BLU
Una cena tra amici? Cerca il ristorante con Live Search Maps
 http://maps.live.it