[angelsonline] RE: [angelsonline] proposta ingresso turbo (220/-91 zona 2° villo amazzone)

  • From: Alberto porsche <omonemichelin@xxxxxxxxxx>
  • To: <angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 May 2008 00:16:45 +0200

azz sono in ritardo? Secondo me è meglio nn prenderlo con noi.. visto ke è
sotto attacco, a meno ke non possiamo difenderlo e farlo crescere x farlo
tornare utile. Mi dispiace ma il gioco è così.. se si prende gente debole ke è
sotto attacco e il nemico la continua ad attaccare anke quando è con noi.. ne
vale il buon nome dell'ally. Il suo nemico comincerà ad attaccare anke noi xkè
si accorgerà ke nn siamo in grado di difenderlo.

From: snucky@xxxxxxxx: angelsonline@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx: [angelsonline]
proposta ingresso turbo (220/-91 zona 2° villo amazzone)Date: Tue, 20 May 2008
19:08:24 +0200

Ciao a tutti, ecco cosa risponde Turbo alla mia proposta di entrare nella
nostra alleanza:

ciao, per quanto riguarda i requisiti che mi hai elencato non credo di avere
grossi problemi... x la mailing list? invece dove devo andare? scusa
l'ignoranza!un po alla volta cercherò di migliorare nella conoscenza di
travian... spero abbiato un po di pazienza all'inizio!se non avete niente in
contrario vorrei provare la vostra alleanza, magari insieme a voi riesco a
liberarmi di quei tipi che mi tormentano!e poi spero di potervi essere d'aiuto
anche io in qualche modo!allora aspetto notizie dall'alleanza... in caso
negativo mi impegnerò a crescere e ci risentiremo + avanti!ciao e grazie
ancora...

scrivete se siete contrari.
In caso contrario, domani sera gli formalizzo l'invito.

grazie

ROSA BLU
Crea il tuo blog su Spaces, condividi le tue esperienze con il mondo!
http://home.services.spaces.live.com/