[angelsonline] Re: Votazione per gruppo di supervisori.

  • From: giulio bonfiglio <july_95@xxxxxxx>
  • To: <angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 8 May 2008 21:03:27 +0200

sono d'accordo ankio

From: myrko_4ny@xxxxxxxxxxxx: angelsonline@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx: [angelsonline]
Re: Votazione per gruppo di supervisori.Date: Thu, 8 May 2008 15:02:36 +0200

Ciao a tuttiIo sarei d'accordo per questa proposta e penso che con essa
riusciremo a diventare ancora più competitivi.ciao,athos. > Date: Wed, 7 May
2008 21:10:29 +0200> From: cherchiga@xxxxxxxxx> To: angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
Subject: [angelsonline] Votazione per gruppo di supervisori.> > Ciao a tutti
gli angeli,> > nel caso siate d'accordo io propongo di formare una struttura
di> supervisori. Queste persone, che poi sarebbero i fondatori, dovrebbero>
intervenire in caso ci sia un'emergenza, e quindi una veloce decisione> da
prendere, o in caso qualche struttura faccia arbitrariamente qualcosa> di
sbagliato. Spero di essere stato chiaro. Riguardo la votazione e i> chiarimenti
avete a disposizione ventiquattro ore.> > Grazie,> > Zarcon.>

Windows Live Mobile Da oggi la posta di Hotmail la controlli anche dal tuo
cellulare!
Divertiti con le nuove EMOTICON per Messenger!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon